Predirevos e la Cartomanzia Professionale.
Noi di Predirevos esercitiamo esclusivamente una cartomanzia di qualità e professionale, grazie al nostro Team che opera da moltissimi su tutto il territorio nazionale.
Il cartomante, prima di tutto, dovrebbe fare un lavoro non indifferente su se stesso, deve conoscere i propri limiti e le sue capacità. La cartomanzia professionale non s’improvvisa.
Una persona può sentire la vocazione o avere un’inclinazione naturale in una determinata arte, dentro una professione. O anche sentirsi chiamata alla vita contemplativa, ad una missione.
Ebbene, tra i cartomanti sono molti coloro che dichiarano di vivere la loro professione come una vocazione: quella di aiutare il prossimo per la guarigione.
Dunque se la cartomanzia la si vive come una vocazione ed una professione,
il cartomante:
1) aiuta, non manipola
2) consiglia, non decide
3) ascolta, non giudica
4) rasserena, non minaccia
5) apre una via verso la speranza, non la chiude
6) aiuta verso una guarigione interna non verso la dipendenza
7) aiuta l’altro a progredire, non a retrocedere
8) accende nell’altro la stima, non il disprezzo
9) instaura un rapporto di fiducia, non d’inganno
10) promuove la sua arte con responsabilità, nel rispetto dei diritti della persona e delle leggi in vigore, non nell’illegalità.
I falsi cartomanti sono interessati a se stessi, al denaro, non gli importa niente della persona che hanno davanti.
Normalmente hanno nomi esagerati come:
– Il Re dell’Infinito
– Il Signore della Verità
– L’Unico Mago dell’Amore…
Hanno nomi infallibili, dicono che non sbagliano mai e mai mostrano ciò che fanno.
Ci sono racconti davvero raccapriccinati come quello di una donna che per togliere una magia nera paga tantissimi soldi e il giorno dopo quando torna dalla presunta maga, questa le dice che i soldi si sono bruciati durante il rito.
Disgraziatamente, di queste storie ce ne sono troppe.
Spesso, le persone pagano qualsiasi somma per guarire e poi per vergogna non denunciano per non comparire sui giornali o in televisione.
Ma sappiate che ci sono davvero brave cartomanti, quindi dovete stare attenti solo alle trappole e alle truffe. Nei nostri articoli, vi mettiamo sempre in guardia e vi diciamo anche come riconoscerli.
Diffidate da chi vi promette l’impossibile, da chi vi chiede denaro extra, da chi vi propone riti strani e affidatevi al buon senso.
Una persona che ha trovato la propria strada aiuta gli altri ad incontrare la propria. Esattamente come afferma Oprah Winfrey: “Sono arrivata a credere che ciascuno di noi abbia una chiamata personale che è unica come lo sono le impronte digitali e, che il miglior modo di avere successo sia di scoprire ciò che ami e poi trovare un modo di offrirlo agli altri in forma di servizio, lavorando duro, e inoltre consentendo all’energia dell’universo di condurti”.