Gli esseri umani sono tornati a nascondersi, proprio come i primitivi, i quali scesero dagli alberi per entrare a vivere nelle grotte, così noi siamo chiusi nelle case. Abbiamo qualcosa in comune con tutta l’umanità: siamo dei rifugiati.
L’unica porta verso l’esterno collettivo è quella virtuale. Il nostro cartomante al telefono continua a ricevere chiamate di persone preoccupate che cercano di capire come andrà il futuro!
Come negli antichi tempi, ogni società aveva il saggio capace di interpretare i segni, ancora oggi c’è chi cerca spiegazioni nelle stelle, per sopravvivere all’inquietudine dell’incertezza.
Secondo gli astrologi, l’era dell’Acquario ha segnato una grande trasformazione.
Un tempo che apre un ciclo di duecento anni con l’elemento predominante che è l’aria.
Siamo passati dall’era del materialismo a quella dell’intelletto, della fraternità.
Dobbiamo iniziare a pensare ad una realtà più ecologica, più giusta, più d’integrazione, in armonia con la natura. Non servirà un consulto di cartomanzia che ci rivela che in pratica, la congiunzione tra i pianeti transpersonali ha segnato un evento come quello della pandemia che durerà quattro anni.
Già più di qualcuno aveva parlato di pandemia nel passato, come abbiamo raccontato nell’articolo Cartomanzia e Pandemia.
E’ vero che ci sono state versioni contrastanti che hanno creato confusione più che chiarezza.
Il 5 dicembre 2018, un anno prima che il virus facesse la sua comparsa nel laboratorio cinese di Wuhan, un astrologo lo aveva predetto:
“Una pandemia dal 2020 al 2024 che decimerà più di un terzo dell’umanità e sarà simile, per gravità, alla Grande Peste Nera del 1347-1350”.
Attraverso lo studio degli astri, aveva letto il grave evento che stava per colpire la Terra.
Molti astrologi avevano visto l’arrivo di una destrutturazione, però non sapevano come si sarebbe manifestata. Era chiaro un cambiamento mondiale e infatti, stiamo vivendo un passaggio globale in cui è necessario apprendere ad adattarci ad una nuova realtà che non consideriamo normale. In questo momento, dobbiamo iniziare a ripulire il pianeta e prendere coscienza che non siamo onnipotenti. Rinascere nell’amore, e nel bene di tutta l’umanità, perché la pandemia ha colpito tutti, nessuno escluso, in differente forma.
Cerchiamo risposte e possibilità nuove dentro di noi.
In diversi articoli, abbiamo parlato del Tema Natale.
Ebbene, se provassimo a leggere la Carta Astrale Mondiale, nel momento in cui tutto è iniziato, troveremmo il Sole in Pesci e Mercurio, il 17 febbraio, segnava con la Luna Nera, l’inizio di un tempo difficile.
Quando Saturno in Capricorno (l’occulto) è passato a toccare l’Acquario (l’umanità), è iniziata la pandemia.
Le guerre, dice la carta astrale mondiale, sono ora quelle tecnologiche.
Una transizione che durerà 1500 anni. E secondo l’astrologia, presto si troverà una vaccinazione per il covid-19.
Ma dobbiamo apprendere a praticare la speranza, ad uscire dall’egoismo perché siamo in un cambiamento epocale. Il futuro si costruisce dal presente, iniziando da noi stessi, come ha detto Ben Herber: “Il più grande spreco del mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare”.
Se avete necessità di interpellare un cartomante non esitate a contattare i nostri numeri! Vi aspettiamo.