Il cane capace di adorare il proprio padrone come nessuno, è esattamente quello nato sotto il segno del Cancro.
Per lui, tu sei la sua divinità, tutto il mondo. Perciò non ama stare senza di te. impossibile.
Un animale di grande sensibilità con un carattere delicato e gentile, può essere ferito e traumatizzato con facilità.
Quindi, è necessario, sin da cucciolo, aiutarlo a comprendere che se resta solo qualche ora non significa che sia stato abbandonato.
Armati di pazienza e impiega parte del tuo tempo per addestrarlo, vedrai i risultati. Ti adora così tanto, che farebbe qualsiasi cosa per te.
Il suo sport preferito si chiama carezze e il suo cibo preferito sono i croccantini di coccole affettuose. Senza dubbio la tenerezza fatta cane!
Nato tra il 22 Giugno e il 22 Luglio, il cane nato in questo periodo appartiene a un segno d’acqua. Il suo pianeta è la Luna ed è considerato uno degli animali più pazienti e innamorati del proprio padrone. Proprio per questo motivo, è necessario un buon addestramento, altrimenti con il tempo, nessuno può avvicinarsi. Non ci pensa due volte a dare la sua vita per la tua.
Ama la sua famiglia, e per i bambini può diventare addirittura una baby sitter.
L’acqua è una fonte di gioco, quindi tuffarsi non è un problema.
Il problema invece è il suo carattere alquanto permaloso ed è capace di rimanere a digiuno se lo si offende.
In generale, i nati sotto questa costellazione, hanno bisogno d tante attenzioni. Ovvero, un cane nel segno del Cancro, può apparire prudente a causa della sua vulnerabilità e spiccata sensibilità.
Realmente il suo cuore batte solo per il suo padrone e la sua sincerità non ha uguali.
La tua felicità è anche la sua, così la tua tristezza. Dunque, stai attento a non preoccuparti in modo eccessivo e di non stressarlo.
Il cane femmina nata sotto il segno del Cancro può sembrare più empatica del maschio. Ma solo apparentemente. Perché questo animale possiede l’affetto in ogni parte del suo corpo e il bisogno di stare con te è immenso.