Se cercate un amico, lo avete trovato. Il cane nato nel segno di Acquario è l’amico per eccellenza. Amico vostro e di tutti.
Socievole, intelligente vivace, corre e salta ovunque. Le pozzanghere sono il suo giardino preferito.
Ama passeggiare quanto farsi coccolare, divertirsi quanto mangiare bene.
Ha bisogno di muoversi e apprende tutto ciò che gli insegnate.
Nato tra il 21 Gennaio e 19 Febbraio appartiene a un segno d’Aria.
Governato da Urano, il cane Acquario è anticonformista, eccentrico e super intelligente.
Non pensate che possa abituarsi al guinzaglio con facilità. La monotonia è il suo peggior nemico. Tra tutti i segni dello zodiaco, quello di Acquario è il più socievole e originale.
Ama farsi amare da tutti, ottimo animale da compagnia, un po’ meno da guardia e difesa.
Per la sua originalità, risulta essere un cane alquanto ribelle perché le regole sono quelle sue e l’avventura è il suo pane. Esploratore, per lui la vita è un gioco e solo divertimento.
Il cane nato sotto questo segno, ha bisogno di giocare non solo per muoversi ma come stimolo mentale. Sa essere tanto furbo che riesce ad arrivare dove vuole e ottenere ciò che gli viene negato. Obbedisce al suo padrone solo per amore, perché le regole, in realtà, non gli piacciono.
Ciò non significa che non sia responsabile, tutt’altro. E sa anche difendere il padrone e la casa.
Sostanzialmente ci troviamo davanti a un cane che non è un attaccabrighe, capace di rimanere da solo proprio per il suo carattere indipendente e socievole allo stesso tempo. Tutto sommato, è un cane tranquillo e affettuoso.
I nati sotto il segno dell’Acquario sono dei pelosi affascinanti e unici e non dipende dalla razza ma dal loro carattere e dal loro cuore grande come l’universo.
Chi ha come amico un Acquario è per tutta la vita. Ma attenzione a non ferirlo e a non perderlo. Se così fosse, avreste perso un grande tesoro.