Il cane nato sotto il segno dei Pesci è timido. Ha un’indole paziente e responsabile. Esattamente per questo motivo, risulta riservato. Quindi armati di pazienza per abbattere quel muro iniziale di inconfidenza e dubbi.
Se conquisti il suo cuore, sarà per sempre. Non ti lascerà mai.
Si tratta di un cane gentile ed educato. Il suo carattere composto e silenzioso può diventare aggressivo se non rispettato.
Sensibile, il cane nato sotto il segno dei Pesci è senza dubbio il migliore amico dell’uomo.
Ha tanto bisogno del tuo affetto, delle tue attenzioni Cerca, in ogni cosa, la tua approvazione e il tuo amore.
Va d’accordo con tutta la famiglia ma è necessario muoversi con gentlezza per abbattere ogni diffidenza e perché possa fidarsi. Appare pauroso e insicuro, quindi prenditi cura di lui da subito.
Considera che ci troviamo davanti a un cane dal carattere dolce e attento. Sviluppa una forte empatia nei confronti del padrone tanto che gli manca solo la parola.
Comprende quando stai male, quando qualcosa non va e te lo manifesta con tutta la dolcezza di cui è capace. Senza parlare poi del suo sguardo, di una dolcezza infinita.
Un cane, quello nato sotti il segno dei Pesci, di cui non è possibile non innamorarsi. Intelligente e affascinante tanto quanto vivace e fedele.
Bisogna fare attenzione ai suoi timori e ai suoi capricci che non son altro la manifestazione di un carattere sensible. Può arrivare ad avere paura dell’aspirapolvere quanto del veterinario, di uno schioppo o di un qualsiasi rumore quanto di un bagno.
Però una volta conquistato, il cane nato sotto il segno dei Pesci diventa addirittura geloso di voi. In quanto è davvero il migliore amico dell’uomo. Intuitivo, dal cuore grande.
Ama passeggiare soprattutto con te.
A proposto, un consiglio: attenzione alle ciotole incustodite, perché è un animale che ama mangiare in qualsiasi momento. Sogna il cibo anche quando dorme.
https://www.quicartomanzia.it/il-cane-nato-nel-segno-del-toro/