Oroscopo del giorno 20 settembre
Ariete
Iniziate questa giornata con un cuore grato e che i passi vi conducano verso un cammino di bene e soddisfazioni. Siate fiduciosi e positivi e non lasciate che pensieri negativi ingannino la vostra mente.
Toro
Siete unici, amate e sorridete. Siate positivi e lasciatevi guidare dal vostro cuore. Esercitate la compassione e l’amorevolezza. Che la gratitudine sia brezza soave sulle difficoltà.
Gemelli
Sradicate le paure e lasciate fluire le energie. Coltivate pensieri sereni e lasciate che i sogni fioriscano sin dal primo mattino. Profumi di tenerezza e luminosità siano compagni graditi di questa giornata.
Cancro
Siate grati e vi sentirete bene. Vivete il cambiamento e non subiite il cambiamento. Siate felici e iniziate a coltivare semi di positività.
Leone
Non smettete di sognare e nemmeno di creare. Seguite il passo del cammino che la giornata vi offre e respirate la vita a pieni polmoni.
Vergine
Non vi scoraggiate. Ricordate che dopo la discesa, c’e sempre un gradino che vi permette la risalita.
Bilancia
Allenatevi nella palestra della felicità. Apprendete l’attitudine ad essere felici. La felicità dipende da ognuno e mai dagli altri. Non addossate a nessuno colpe inesistenti. Non parlate di colpe. Ricordate, esistono le responsabilità. Ciascuno è il responsabile della propria felicità. Iniziate a vivere l’oggi.
Scorpione
Lasciate che la luce del sole illumini il vostro volto, che il suo calore riscaldi il vpstrp cuore e vedrete che le ombre scompariranno, una ad una. Ricordate che ogni problema ha sempre una soluzione e, a volte, anche più di una.
Sagittario
Un pensiero gentile e tenero per iniziare questa giornata. Una colazione ben gustata e un pizzico di allegria nel caffè, è proprio quello che ci vuole. Che la giornata vi regali un grande sorriso, una carezza d’infinito all’anima.
Capricorno
Apprezzate la vostra bellezza e positività. Respirate i vostri sogni. Immaginate, create, mettete le ali perché sapete volare, quando volete.
Acquario
Non importa se devete ricominciare. Ciò che è stato non vi appartiene. Vivete l’oggi come il dono più prezioso, non vi arrendere e siate grati ad ogni piccola opportunità che vi si offre perché possiate essere felici.
Pesci
Vivete nella pienezza e nella gratitudine. Siate consapevoli e restate connessi con la vosytra parte interiore. Non disperdete le energie. La gentilezza vi sia compagna.
A vent’anni impegnatevi nello studio, a 25 anni iniziate a lavorare e fate errori, a questa età potete cadere e rialzarvi senza conseguenze.
Se scegliete una grande azienda acquisirete i processi, se invece optate per una piccola realtà imprenditoriale apprenderete la passione di fare molte attività diverse in una giornata.
La cosa più importante è che riusciate a identificare la vostra guida, dalla quale imparare il più possibile.
Non è importante il campo dove agirete, ma quante cose può insegnarvi il vostro capo.
Dai 30 ai 40 focalizzatevi sulla professione, lavorate su voi stessi. Dai 40 ai 50 anni non tornate indietro, non cambiate direzione, è troppo tardi. Diventate semplicemente i più bravi in quello che già state facendo.
Dai 50 ai 60 investite nei giovani, allevate talenti e trasferite informazioni.
Dai 60 anni in poi la priorità è il vostro benessere, fisico e mentale. Andate al mare!
(Jack Ma)