Oroscopo del giorno 24 luglio
Ariete
Rifletti su cosa vuoi davvero. Fermati e medita.
Toro
La felicità non ha effetti collaterali, è un contagio che merita essere trasmesso, è una malattia che vale la pena prendersi. Sii felice, dunque e non aver paura.
Gemelli
Sii te stesso e non perdere tempo a cercare te stesso. Non ti sei perso da nessuna parte e anche se così fosse, allora fermati e crea connessione con la tua anima e ascolta il suo grido. Fai silenzio e ritrova il ritmo del tuo esistere e della voglia di vivere.
Cancro
Ritrova il contatto con chi ti sta accanto, con tutto ciò che ti circonda, con il giorno che nasce, che si offre generoso e pieno di sorprese.
Leone
Vivi in pace, coltiva la pace, crea una cultura della pace. Desta ammirazione e sii prodigo, perché molto ti è stato donato.
Vergine
Non aspettare che venga notte per gustare un bacio sotto le stelle. Le stelle ci sono già anche se non le vedi, anche quando il cielo è coperto o quando è carico di nuvole e sembra che voglia mettersi a piangere da un momento all’altro. Coraggio!
Bilancia
Coltiva le rose, scopri la bellezza in un fiore che si apre, la luce tra le foglie e, il vento che accarezza i petali per poi lasciarli andare. Coltiva le rose, osa e sii felice.
Scorpione
Vibra con tutto l’universo, gusta il giorno che nasce e che si offre in tutta la sua maestosità, in tutta la sua possibilità. Sii suo complice.
Sagittario
Guardati allo specchio e sappi che tutto dipende da quella persona che sta riflessa in esso. Non aspettarti cambiamenti che pretendi come se dovessero arrivare per magia.
Sei proprio tu la magia del cambiamento.
Capricorno
Semina bontà e tanta genitilezza. Regala cortesia e un sorriso. Anche da dietro le mascherine gli occhi trasmettono gioia.
Acquario
Oggi fissa uno obiettivo. Per non dimenticarlo, scrivilo. Perché abbia luce, mettilo vicino alla finestra. Ora, lo puoi visualizzare, non hai scuse.
Pesci
Se hai perso il lavoro, cerca qualcosa da fare. Inventati, rinventati e se non è abbastanza, osa. Se hai perso la tua metà, non lasciare che l’altra sprechi la possibilità di amare ancora.
Invece, se hai perso la fiducia, vai dove il dolore è di casa e inizia a seminare la speranza.
Cercare la felicità fuori di noi è come aspettare il sorgere del sole in una grotta rivolta a nord.
(Proverbio tibetano)