Oroscopo del giorno 30 agosto
Ariete
Coraggio perché se avete un grande sogno, sappiate che potete realizzarlo. Vivete l’avventura quotidiana.
Toro
Siiate grati e ammirate la bellezza che vi circonda. Siate grate e meravigliatevi per tutta la bellezza che avete dentro.
Gemelli
Siate amorevoli. Che la gratitudine sia brezza soave sulle difficoltà. Lasciate tutte le paure e respirate questa giornata in tutta la sua bellezza.
Cancro
Ammirate e cogliete le opportunità di questa giornata!
Leone
Che la passione sia vostra gradita compagna e vivete in pienezza. Come ha detto Gandhi: Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
Vergine
Ascoltate il vostro cuore e lasciate andare ogni rancore.
Bilancia
Siate più indulgenti con voi stessi e apprendete a perdonarvi.
Come ha scritto William Ward: l’avventura della vita è imparare. Lo scopo della vita è crescere. La natura della vita è cambiare. La sfida della vita è superare. L’essenza della vita è curare. La grande occasione della vita è servire. Il segreto della vita è osare. Il sale della vita è fare amicizia. La bellezza della vita è dare. La gioia di vivere è amare.
Scorpione
La giornata di oggi serba grandi sorprese. Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di apprezzare le sorprese e tutto il bello che tiene in serbo?
Sagittario
Che l’abbondanza accompagni questa giornata e siate positivi.
Capricorno
Non abbiate paura di osare. Soprattutto, non abbiate paura. Approfittiamo di questa giornata per apprendere le lezioni che ci offre.
Acquario
Create e vivete questo giornata in tutta la sua pienezza e siate comprensivi. Come ha detto qualcuno la vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi.
Pesci
Siate il faro che illumina le notti dei vostri amici e delle persone che vi stanno a cuore perché la vita è semplice, pero noi insistiamo a renderla complicata.
Ho visto una formica,
in un giorno freddo e triste,
donare alla cicala
metà delle sue provviste.
Tutto cambia: le nuvole,
le favole, le persone.
La formica si fa generosa
è una rivoluzione!
(Gianni Rodari)